Qui a fianco la fotografia dell' ingresso al nostro campo, per leggere la storia completa del nostro gruppo cliccare sopra l' immagine e scoprirete il fantastico campo di volo del G.A.B. in poche righe i dati anagrafici :

Giugno 2015
Ovvero le ultime dal campo di volo
Aggiornate le pagine del mercatino e dell'album fotografico.
 L'intero progetto è open source, ed è basato su una scheda Raspberry con S.O. Linux, il software per la gestione dei sensori è SWPI, un progetto Open Source di Tonino Tarsi e VolareLiberoMonteCucco, ai quali si affiancano i vari utilizzatori sia con idee che implementazioni Sw. I dati sul server sono gestiti da MySQL.
In alto della pagina si trova un link provvisorio che permette di visualizzare i test di collaudo dei sensori per i dati meteo e la trasmissione della webcam. Il sitema una volta completato e testato verrà installato sul campo di volo nei prossimi mesi.
(Attualmente operativi: Temperatura, Pressione, Temperatura del Sistema, 2 webcam)
Se i dati non risultano aggiornati premere F5)
 Il progetto completo prevede 1 webcam, sensori: pluviometrico, vento (direzione e velocità) temperatura, pressione, umidità. I dati verranno trasferiti sul tramite collegamento 3G, l`energia è fornita da un pannello fotovoltaico da 50W con batteria di supporto. Sul sito internet del GAB si potranno visualizzare i dati aggiornati ogni 10' oltre che i dati giornalieri, settimanali, mensili.

 

Immagini alta definizione